Contattaci > FAQ

FAQ

Contattaci > FAQ

FAQ

Disponiamo di diverse soluzioni tra cui anche una che prevede la cessione del codice sviluppato. Utilizziamo al meglio le tecnologie open source e i nostri sistemi rispettano i principi del codice dell’amministrazione digitale riguardo gli open data

Noi forniamo i nostri prodotti in modalità SaaS (Software as a Service). Valutiamo assieme al cliente l’opportunità di fornire la soluzione nel modo più adatto al proprio modello di business.

I nostri software sono modulari e ciascuno risponde a delle specifiche esigenze. Oltre a dei vantaggi economici riceverai dei benefici trasversali a tutto il tuo modello di business.

Le nostre soluzioni offrono la possibilità, in modo nativo, di poter essere integrate in sistemi complessi, in quanto i microservizi offerti sono esposti tramite API REST, che già di per sé abilitano la possibilità di interazione con altri sistemi.
La soluzione di integrazione più adatta dipende dal software in uso nella vostra azienda. Abbiamo esperienza di integrazione secondo tre modalità:

  1. far comunicare i sistemi tramite chiamate REST o WebServices (la più efficace)
  2. rendere le basi di dati dei sistemi da integrare condivise e accessibili
  3. creare dei tracciati record di interscambio e consentirne l’esportazione e l’importazione ai sistemi da integrare

Le nostre soluzioni sono pensate per essere scalate. Utilizziamo un’architettura a microservizi in modo da rendere possibile la scalabilità orizzontale in sistemi di “orchestrazione” come ad esempio Kubernetes.

Abbiamo esperienza nella gestione di streaming dati in realtime utilizzando la tecnologia open source RabbitMQ e i protocolli websocket, AMQP. La sensoristica legata alla gestione dei dati per una smart city è legata al protocollo MQTT pienamente gestito dalla tecnologia RabbitMQ.

Hai altre domande?
Scrivici!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali come espresso all'interno della Privacy Policy *

* campo obbligatorio