I nostri Partner

Collaboriamo con aziende di altissimo profilo

I nostri Partner

Collaboriamo con aziende di altissimo profilo

Leonardo

Leonardo S.p.A. è un’azienda italiana attiva nei settori della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza. Il suo maggiore azionista è il Ministero dell’economia e delle finanze dello Stato italiano, che possiede una quota di circa il 30%. 

L’azienda è strutturata in 5 divisioni operative: Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica e Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni.

Leonardo è la tredicesima più grande impresa di difesa del mondo ed è la terza più grande in Europa con entrate dal settore difesa che rappresentano il 68% del proprio fatturato.

Wavemaker

WaveMaker, Inc. è una delle aziende del gruppo Pramati Technologies (est. 1998), un incubatore aziendale e al tempo stesso un’azienda nel settore del software enterprise che può contare su un gruppo di lavoro di circa 1200 ingegneri. WaveMaker fu acquisita da Pramati Technologies nel 2013 da VMWare, Inc. e ristrutturata secondo i bisogni del mercato. WaveMaker, Inc. si trova in California e segue i suoi clienti dai suoi uffici negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in India.

WaveMaker, Inc. è l’azienda produttrice e distributrice dell’omonima piattaforma che combina la logica dello sviluppo rapido di applicazioni (Rapid App Development, RAD) a quella della piattaforma come un servizio (Platform As A Service, PAAS).

Wavemaker, la piattaforma, abilita la creazione rapida di applicazioni web personalizzate, rimuovendo i principali colli di bottiglia dello sviluppo tradizionale e, al tempo stesso, consentendo un design user friendly e moderno.

Le applicazioni costruite con WaveMaker nascono già integrabili con altri sistemi, perché mettono a disposizione i propri servizi tramite delle RESTful API e questo garantisce un’ottima scalabilità nella messa in produzione in ambienti cloud.